Due outfit per Capodanno


Ciao amiche di Fashion & Veg! Siete pronte per il Capodanno o ancora siete in dubbio sull'outfit da sfoggiare? Ecco un paio di proposte: ho puntato sul nero in entrambi perchè è sempre il colore più sexy!
Nel primo outfit ho scelto un tubino nero molto semplice e l'ho abbinato a calze leopardate e tronchetti taupe con punta dorata. Per concludere il look ho scelto una tracollina borchiata con catena, collana leopardata  e bracciali sbrilluccicosi!
Nel secondo outfit sempre total black ho scelto top e gonna in pizzo di fatture diverse, calze di pizzo e tronchetti con plateau borchiati molto grintosi contrastati dal romanticismo di una mini clutch a fiocchetto.
Tubino nero Zara
Tracollina con catene e borchie PrimaDonna
Bracciale in camera d'aria Crosser
Bracciale in Alcantara Swarovski


Tronchetti con punta dorata Bata e calze leopardate Calzedonia
Top in pizzo Promod
Cinturina  e bracciale H&M
Collana Stradivarius
Gonna in pizzo H&M
Clutch Love Moschino
Calze Calzedonia
Tronchetti con plateau Pimkie




Commenti