I cappelli Vegan dell'Atelier Nina Tauro


Sono molto felice di presentarvi un altro aderente all'iniziativa Guardaroba VEG, ovvero  l’Atelier di cappelli Nina Tauro di Torino, in via Sant'Anselmo 26/c.
Qui  è possibile trovare copricapi di ogni forma e materiale, anche Vegan e in alternativa a quelli in collezione,  si può scegliere di   personalizzare i modelli con tessuti propri o sceglierli dalla variegata selezione proposta dalla stilista.
La scelta è molto vasta e Nina realizza personalmente le sue collezioni dando sfogo ad una creatività che accontenta tutti i gusti: qui infatti è possibile trovare il cappellino elegante  da cerimonia,  quello allegro e colorato  per la donna sbarazzina o quello che vi darà il tocco glamour da “femme fatale”. Il tutto realizzato con tecniche artigianali che nel 2009 hanno fatto ottenere alla stilista il prestigioso riconoscimento dell’'Eccellenza Artigiana dalla Regione Piemonte.
Per festeggiare l'adesione la stilista ha realizzato una collezione  Vegan  dedicata al progetto Guardaroba VEG e questo mi ha resa davvero molto felice!
Nelle foto i miei preferiti!






Commenti