Wild bag by Crosser


Una delle mie passioni: le borse! 
Nella foto indosso la mia nuova Crosser in stampa zebrata con manici e nappina in camera d'aria. Perfetta per un outfit da giorno grintoso, la adoro ♥
Crosser è uno dei miei brand torinesi preferiti, le collezioni sono sempre Vegan sfruttando il principio del riciclo e utilizzando come materiale principale le camere d'aria delle biciclette.
Crosser aderisce alla mia iniziativa Guardaroba VEG
Ecco un paio di idee per indossare una borsa zebrata!

Ecco la mia borsa zebrata, la custodia per smartphone leopardata turchese e il bracciale con ingranaggio: tutto firmato Crosser!
Abito monospalla in cotone di Baum
Collana in camera d'aria e bulloni Morgana Crea
Leggings Calzedonia
Borsa e bracciale Crosser
Giacca leopardata M Milano
T-shirt maniche 3/4 Stradivarius
Leggings Pimkie
Collana H&M
Bracciale e borsa Crosser
Decolletè Zara
                                       

Commenti