Le creazioni di Gabrielladeplano


Gli stilisti sono in fermento per gli ultimi ritocchi della collezione primavera-estate e sono davvero curiosa di vedere le proposte dei giovani artisti, ma visto che siamo ancora in inverno... perchè non approfittare per andare a curiosare tra i capi della collezione invernale?
Sono andata a trovare la stilista Gabrielladeplano nel suo laboratorio nel centro di Torino e ovviamente ho provato i miei capi vegan preferiti! Ho indossato una divertente gonna a palloncino  in tessuto goffrato che ho abbinato a dei biker boots per uno stile casual, ma perfetta anche con i tacchi.
Il un mini dress con inserto in similpelle doppiato da pizzo è in assoluto il mio capo preferito di questa collezione. E' facile da indossare in diverse occasioni ed è bellissimo sia da usare in modo casual come ho fatto io che in versione più elegante con un bel paio di tacchi.
Infine ho indossato una gonna lunga e trasparente con baschina aderente e coprente fino ai fianchi e orlo in tessuto lucido.





Commenti