Pied de poule parte 3: una t-shirt che parla di me


Ecco un altro modo di indossare il pied de poule: ho scelto un tubino Promod con fantasia grande dal look formale, ma l’ho sdrammatizzato con una t-shirt Auronia super personalizzata con una mia foto trasformata in stile rockeggiante. 
Conoscete Auronia? E' il giovane brand torinese che grazie all’intraprendenza di Francesca e un team qualificato di grafici trasforma la vostra fotografia preferita in immagine esclusiva, assolutamente da avere nel vostro guardaroba..per quei momenti in cui vi volete sentire protagoniste o anche solo coccolarvi un po’.
Completano il look calze verde scuro di Calzedonia e bracciali etnici Promod…ah quasi dimenticavo..anche Auronia aderisce alla mia iniziativa Guardaroba VEG!
www.auronia.it

Commenti

  1. Mi sono unita la tuo blog, ne ho uno anch’io
    http://libricheamore.blogspot.it/
    se ti va ti passare ne sarei felice.
    ciao

    RispondiElimina
  2. ciao bello il tuo blog ♥ mi sono unita, membro 229!

    RispondiElimina

Posta un commento