The green Lady



Trovare cosmetici Vegan spesso può essere un problema perchè difficilmente è indicato sulla confezione e cercare di tradurre tutti gli ingredienti con quei nomi indecifrabili è praticamente impossibile.
Questo era anche un mio problema fino a quando non mi sono imbattuta in THE GREEN LADY, uno shop on line di cosmetici 100% Vegan e cruelty free certificati, con una vasta scelta di prodotti da far invidia a qualunque altro shop di cosmetici, assolutamente al passo con le tendenze della stagione e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
 
Ecco le marche trattate da THE GREEN LADY:
Barry M: creata da Barry Mero nel 1982, è la marca di make-up più venduta nel Regno Unito, più volte premiata e protagonista delle più famose riviste di moda. Autocertificata con Naturewatch.
Glam Colour Cosmetics: è un nuovo brand minerale inglese che oltre alla certificazione di Vegan Society e BUAV ha conseguito anche quella Halal perchè non utilizza l'alcol.
Non utilizza nessun ingrediente di sintesi, solo cere, oli burri e pigmenti minerali.
Beauty Without Cruelty BWC: brand inglese fondato negli anni '40, le cui confezioni molto ricercate lo rendono ancora più glamour!
Fresh Therapies: è un brand inglese che produce cosmetici naturali per la cura delle unghie e questa è davvero un'innovazione! Sottovalutiamo troppo spesso l'importanza di utilizzare dei prodotti di qualità anche per la manicure.
Il suo levasmalto vegan Eden è stato premiato al FreeFrom Skincare The Allergy Show di Olympia dove ha ottenuto il Gold Award 2012 ed è vincitore del Best Beauty Vegan product 2013.

Commenti