Tinta Vegan



Ciao bellezze oggi parliamo di capelli e nel dettaglio di colorazioni fai da te! 
C’è chi le utilizza per avere un look sempre nuovo e chi invece è costretta ad utilizzarle per coprire gli odiati capelli bianchi! Purtroppo rientro nella seconda categoria (sono vecchietta non posso lamentarmi!) e prima di trovarne una efficace ci ho messo un po’, ma per fortuna dopo lunghe ricerche ho provato la colorazione di Dr.Taffi e da allora non l’ho più cambiata. 
Di solito utilizzo la tonalità del mio stesso colore, il castano scuro, ma ho provato diverse volte anche il mogano per ottenere un po’ di luce in più con ottimi risultati.
L’applicazione è semplice e rapida, non ci si sporca e se per caso capita basta rimuovere la tinta con un batuffolo di cotone bagnato o con un po’ di latte detergente. Trenta minuti di posa, si sciacqua bene, si applica la maschera protettiva e voilà il colore è fatto! 
Il colore dura all’incirca un mese, ovvio che se avete una ricrescita veloce bisognerà rifarla prima, ma in generale il colore non sbiadisce.

Commenti