Alla scoperta di Aeschne: un look al giorno


Buongiorno ragazze, oggi vi presento l'ultimo outfit indossato alla vendita privata del brand parigino Aeschne. Ho scelto una t-shirt blu con fantasia pois e bottoncini vintage colorati e jeans modello palazzo. Che ve ne pare? Inizialmente credevo che questo modello di pantaloni non potesse starmi bene per via della mia "altezza" e devo dire che mi ha sorpreso..certo non sembro più alta, ma non fanno neanche l'effetto opposto! 
Look approvato, mi piace un sacco! Lo immagino tra qualche mese con un bel paio di zeppe alte colorate..voglia di primavera ♥

E con questo outfit vi rimando all'appuntamento con Aeschne a Torino presso Cancello 39 stasera 15 febbraio, io ovviamente ci sarò, vi aspetto per conoscervi e provare insieme tanti capi!




Commenti

  1. Io ci avrei abbinato dei pantaloni un po' meno larghi. Ma parlo per come sono fatta io.. non amo l'abbigliamento largo e troppo comodo! Tu però stai molto bene! complimenti per il gusto!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. mi andavano un po' grandi ;-)
    grazie Cyril ♥

    RispondiElimina

Posta un commento