HanselGretel: la collezione invernale



Arriva l'inverno e inizia la lotta con i tessuti: vegan disperati impegnati nella lettura di etichette alla ricerca di capi che non contengano materie animali tra i vari componenti.
In inverno  è molto più dura fare shopping senza esaurire, demoralizzarsi o spazientirsi :-)
Oggi vi mostro la collezione di uno degli aderenti al Guardaroba VEG, HanselGretel, che con il loro atelier artigianale realizzano capi esclusivi con possibilità di personalizzare i tessuti oltre che i modelli proposti. 
Ho indossato alcuni capi interessanti: per primo la felpa bi-color con stampa serigrafata e la borsa in similpelle con logo ricamato.
Nelle foto successive invece ho indossato uno di quei capi spesso difficili da trovare in versione vegan: il piumino! Quando si parla di piumini di qualità infatti è praticamente scontato che l'interno sia imbottito con piume d'oca, HanselGretel invece propone un piumino corto molto carino con inserti a contrasto, cappuccio e imbottitura sintetica.
Vi assicuro che è caldo tanto quanto un piumino d'oca! Insieme al piumino ho indossato la borsa in tela spessa dipinta con motivi astratti e dettagli in contrasto.



Commenti