Sartoria L'Orlando Furioso: molto più che una sartoria..




Buongiorno ragazze, qualche giorno fa sono andata a trovare Nicoletta e lo staff della Sartoria l’Orlando Furioso in via le Chiuse 6 a Torino, ne  ho approfittato per provare qualche capo vegan in attesa della nuova collezione primaverile. 
Visto che ho provato diversi capi ve li presenterò in più post, quindi rimanete sul blog per scoprire i miei outfit preferiti!
La Sartoria si dedica da sempre a un bellissimo progetto di solidarietà per donne della quale vi ho parlato qualche tempo fa nel mio sito, per chi se lo fosse perso basta cliccare qui .

Vediamo intanto l’outfit di oggi: un vestitino nero con scollatura a barchetta bordato da una bella fantasia floreale coordinata alla fusciacca che ho scelto di legare sulla schiena, ma che si puo’ annodare anche sul davanti o di lato. 
L’abito è in tessuto elasticizzato, comodissimo e si puo’ tranquillamente indossare per più occasioni, come sempre basta cambiare le scarpe!
L’ho abbinata ad una collana in carta di Kujo's  e successivamente ad una in camera d'aria di Freaky Trips, entrambe riprendono i colori della stampa floreale dell’abito.







Commenti