Conferenza sul Guardaroba VEG


Buongiorno ragazze, ho il piacere di comunicarvi che domenica 6 aprile sarò ospite del ristorante pasticceria Ratatouille di Torino in corso Tortona 2 per presentare la mia iniziativa Guardaroba VEG!
Sarà una conferenza in cui tratteremo alcuni temi legati all'abbigliamento Vegan: tessuti amici e nemici, pellicce, pelle ecc fino ad arrivare al momento più spensierato del pomeriggio in cui parleremo di moda divertendoci! 
Le protagoniste sarete voi: valuteremo insieme i vostri look preferiti, sfateremo alcuni miti radicati, vedremo i migliori abbinamenti..insomma un pomeriggio tra amiche a chiacchierare di moda!

Il corso inizierà alle 16.00 e la partecipazione sarà gratuita, ma i posti sono limitati quindi affrettatevi a prenotare scrivendo all'indirizzo info@ratatouille.to.it

Commenti

  1. ciao bella... ti ho trovata grazie a il trova blog e credo che tu abbia un blog davvero interessante... mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi.. se ti va, io sono qui:
    http://tester-addiction.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao cara grazie per i complimenti..membro numero 12 :-)

    RispondiElimina
  3. Ma che bello!!! Peccato che Torino sia cosi lontana!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/fashion-food-il-sushi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so purtroppo per ora si parte dalla mia città..chissà magari in un futuro.. ;-)

      Elimina

Posta un commento