La mia Arcon

Ciao ragazze vi avevo parlato un paio di settimane fa di Arcon, uno degli ultimi aderenti all'iniziativa Guardaroba VEG (leggi qui la recensione), oggi l'ho indossata ed eccomi qui.
Le proposte offerte da questo nuovo brand torinese sono davvero tante (sia per donna che per uomo), tutte le t-shirt hanno stampe ispirate al rock e all'arte modificate in modo originale e rese uniche.
Io ero molto indecisa tra diversi cantanti che adoro, ma alla fine ero troppo in dubbio e allora mi sono buttata sull'arte scegliendo questa adorabile versione della Madonna col Bambino del Mantegna dove i soggetti sono stati sostituiti da mamma leonessa e figlioletto leoncino.
Ho indossato la mia t-shirt Arcon con un giubbino di Pimkie con maniche e profili in similpelle, bracciale dorato H&M, bracciale in camera d'aria di Crosser (che aderisce all'iniziativa Guardaroba VEG), bracciale con strass Swarovski , collana Pimkie e occhiali oversize Ray Ban.


Commenti