Vibrazioni emotive di Lush




Ciao ragazze, per il mio compleanno le mie amiche mi hanno regalato un buono da utilizzare da Lush (sante amiche!) ed ecco cosa ho comprato: una cipria in polvere  e uno scrub per labbra (ve ne parlo più avanti).
La cipria Vibrazioni Emotive in realtà è uno dei miei immancabili complici di bellezza, da quando l’ho scoperta non ne faccio mai a meno visto che ho il problema della pelle che diventa lucida nella fatidica zona T (fronte, naso, mento). La applico con un pennello cicciotto (da terra per intenderci), la metto dopo aver steso il fondotinta e dato una passata di cipria compatta, in questo modo  uniforma perfettamente l’incarnato togliendo già da subito la lucidità e mantenendo l’effetto per diverse ore. Si può applicare anche direttamente dopo la stesura del fondotinta tralasciando la cipria compatta.
Ve lo consiglio assolutamente se avete problemi di lucidità, ma anche se volete dare una bella luce alla vostra base trucco. Non lasciatevi infastidire dal prezzo, perché vi durerà tanti mesi quindi andrete ad ammortizzare senza problemi la spesa.

Commenti