Donne e motori...


Ciao ragazze la scorsa domenica sotto casa mi sono ritrovata un'esposizione di auto e beh..non ho potuto non fare qualche fotografia. Ma non parliamo di auto (anche perchè non ci capisco niente!) e vediamo l'outfit del giorno: ho indossato un abito adorabile di Skunkfunk con stampa floreale-geometrica nelle tonalità del rosso e del verde, un modello perfetto per l'estate oppure da indossare con una giacchina (la mia è di Pimkie) in questi giorni in cui il caldo non è ancora soffocante e il tempo un pò ballerino.
Di quest'abito mi ha fatto innamorare l' incrocio di bretelline sulla schiena e sicuramente il colore visto che adoro il verde!
E visto che adoro il verde, tutti gli accessori sono proprio in queste tonalità: bracciali e anelli Hip Hop e collana Batucada con triangoli di diverse forme, leggerissima e di forte impatto, perfetta su tutte le scollature!
La borsa a tracollina invece è di Accessorizes con stampa pitone tono su tono e nappina sulla chiusura, i bikers boots invece sono di Tulipano.
L'abito Skunkfunk e la collana Batucada sono in vendita da Viavai in via Guastalla 10 a Torino. Il negozio aderisce all'iniziativa Guardaroba VEG


Commenti

  1. Wooow, complimenti! Il vestito è davvero bello, soprattutto la parte dietro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, anche a me piace un sacco specialmente dietro! :-)

      Elimina

Posta un commento