Elegante e Vegan con Orfane Trenta


Maggio è periodo di cerimonie si sa... tra battesimi, cresime e matrimoni  spesso ci troviamo in difficoltà su cosa indossare. 
Oggi vi propongo un total look firmato Orfane Trenta, una deliziosa boutique nel centro di Torino dove potrete sicuramente trovare il capo che fa per voi!
Ho scelto un outfit molto elegante e bon ton nei toni del blu e del verde. 
L'abito è della lunghezza perfetta per partecipare ad una cerimonia, mi è capitato di vedere troppe volte abiti troppo mini e decisamente fuori luogo..ricordiamoci che ogni occasione ha un suo abito e presentarsi in abiti succinti ad un matrimonio o peggio ancora ad un battesimo è davvero di cattivo gusto!
Ho abbinato l'abito ad una giacchina verde e corta che riprende il girocollo in viscosa realizzato a mano da Carla, una delle proprietarie della boutique. Termina il look una clutch in tessuto e un paio di decolletè, che però sono di Zara, infatti per il momento le scarpe in vendita nella boutique non sono Vegan, ma le ragazze si stanno prodigando per cercare un buon fornitore italiano che le possa realizzare in versione Vegan. Speriamo lo trovino presto così possiamo indossare davvero un total look vegan friendly firmato Orfane Trenta!
Vi ricordo che Orfane Trenta si trova in via Gramsci 7/a a Torino ed aderisce all'iniziativa Guardaroba VEG.



Commenti