Liquidflora sotto casa


Ciao girls, qualche giorno fa sono andata nella farmacia sotto casa e cosa ho trovato?!
I trucchi vegan di Liquidflora! Non mi sembrava vero, di solito li trovo solo on line e per questo non li avevo ancora provati. Inutile dire che mi sono fatta subito affascinare dallo stand e ho comprato il fondotinta e il pennello per applicarlo!
Ho acquistato  il numero 3 , un beige dorato molto chiaro, che riprende perfettamente la mia tonalità di pelle tendente al giallino.
Insieme ho comprato anche il pennello per applicarlo, ma come immaginavo non fa per me, mi trovo molto meglio a stenderlo con le dita , mi sembra che il risultato sia migliore..Comunque devo dire che mi piace molto, si stende bene, non è grasso o oleoso e dura diverse ore senza rovinarsi, assolutamente consigliato!

Commenti