La collezione estiva Wtf?!



Buongiorno girls, ecco qualche fotografia scattata durante la serata di presentazione della collezione Wtf?! svoltasi sabato scorso da HO BO a Torino.
Ormai sapete che la mia passione sono le borse e in particolar modo  le clutch..per questa stagione Irene e Valentina, le stiliste del brand (che vedete nell'ultima foto) hanno scelto di realizzare quasi tutta la collezione in denim alternandolo a tessuti divertenti (come la stampa con i Puffi che adoro!) o similpelle in colori accesi o ancora molto altro. 
Ho poi indossato i leggings bicolor, il loro cavallo di battaglia, una gamba nera e l'altra in stampa floreale abbinati ad un top nero con fascia maxi-floreale. Infine ho provato un mini abito senza spalline con fascia sul seno con stampa a fiori e base rossa. 
Questo e molto altro lo trovate a due passi da via Po, in via San Massimo 8 a Torino da HO BO, un concept store con tanti capi e accessori originali!



Commenti