Rossetto Nude



Attenzione attenzione: avvistato e acquistato finalmente un rossetto vegan e cruelty free color Nude!! Ragazze non vi dico da quanto tempo lo cercavo: adoro il nude, se non avessi la pelle così chiara indosserei anche dei capi di questo colore, ma mi devo accontentare di accessori e borse..e da oggi anche del rossetto! :-)
L'ho trovato di Liquidflora (finalmente a Torino iniziano ad esserci diversi rivenditori!), è il colore che ho sempre invidiato alle modelle quando le truccano con quel fantastico effetto naturale. Si stende benissimo, sembra quasi cremoso, ha un'ottima durata e la qualità si nota decisamente!
Insomma un acquisto più che riuscito..e pensare che stavo per acquistare solo la cipria (ma quando mai riesco a comprare solo una cosa!). Nei prossimi giorni scriverò la recensione anche sulla cipria e sul blush che ho comprato un paio di settimane fa (credevate fosse finita qui eh!).

Commenti

  1. Ciao, come si chiama il colore di questo rossetto? Nella serie liquidflora c'e' lo 03 beige passion o lo 08 nude brillant che sembrano simili, ma non riesco a capre quale e' quello che hai tu. Grazie

    RispondiElimina

Posta un commento