Splendore di Lush





Ciao girls, oggi parliamo dei misteriosi primer..strumento indispensabile per alcune, cosmetico sconosciuto per altre. Il primer ha (in teoria) la capacità di coprire piccole imperfezioni e uniformare la pelle del viso per prepararla all’applicazione del fondotinta. 
Lo si trova trasparente o colorato come se fosse un correttore. Personalmente non lo trovo così fondamentale, per lo meno non per lo scopo pretenzioso che si prepone. Lo uso invece come illuminante e per farlo ho scelto Splendore, la versione di Lush che ha una colorazione sul bianco, è quasi iridescente quindi copre bene le odiose occhiaie e piccole imperfezioni. 
Lo applico con un pennello da fondotinta e lo stendo bene poi con le dita picchiettando con i polpastrelli. Successivamente applico il correttore, che in realtà è il fondotinta sempre di Lush color ocra chiaro, in modo da coprire il bianco ma non la luminosità realizzata con il primer. Si procede poi con il consueto trucco. Prima del primer stendete sul viso la vostra crema abituale,  aspettate un  paio di minuti e applicate Splendore.

Commenti