Un outfit nei colori del mare


Ciao bellezze, in questi giorni sono alla ricerca della meta delle prossime vacanze e a furia di vedere  foto di spiagge e mare cristallino, il mio abbigliamento ha subìto un influenza pre-vacanza e così in questo outfit ho indossato i colori del mare!
Premetto che il turchese è il mio colore preferito..così appena ho visto questi pantaloni con le palme da Stradivarius proprio non ho saputo resistere e li ho acquistati anche se non hanno le tasche davanti (cosa che odio!). Mi sembrava d'obbligo abbinarli alla borsa turchese di Armani Jeans, uno dei miei ultimi acquisti in fatto di borse (si ma non proprio l'ultimo..).
Visto che sono abbastanza fissata con gli abbinamenti e non mi piace pasticciare troppi colori insieme, per il resto dell'outfit ho scelto il colore di base del pantalone, il bianco. Quindi scarpette da bowling di Bershka e top con conturina di Zara. Ho spezzato con un pò di nero solo con gli accessori: collana H&M e bracciale Swarovski.
Vi piace il look di oggi? ♥



Commenti