Cipria Liquidflora




Buongiorno ragazze torno a parlarvi del make up Vegan di Liquidflora.
Ho provato la cipria compatta minerale da applicare dopo il fondotinta, è perfetta per uniformare l'incarnato e illuminare il viso.
Si puo' applicare anche con il pennello, ma io preferisco la classica spugnetta da cipria (sono tradizionalista!).
Devo proprio dare un bel voto ai prodotti Liquidflora, sono davvero di otttima qualità e facilmente applicabili, perfetti anche per le meno esperte.
Molte ragazze (specialmente le non vegane) si lamentano dei prezzi dei cosmetici cruelty free, ma voglio spezzare una lancia in favore dei brand come Liquidflora che si impegnano per offrire prodotti di qualità e nel rispetto degli animali, ma anche della nostra pelle grazie agli ingredienti utilizzati. Molte tralasciano l'importanza della qualità per i prezzi competitivi proposti dalle varie catene di cosmetici low cost, ma è  fondamentale ricordare che ci trucchiamo ogni giorno e la nostra pelle deve "sopportare" il trucco per diverse ore della giornata, farla soffocare con prodotti chimici di bassa qualità è una scelta poco furba e di cui ci si pentirà a lungo termine.
Poi diciamoci la verità: una cipria dura un sacco di mesi, non è una spesa così frequente da farci svenare! Per quanto riguarda Liquidflora inoltre per  quasi tutti i prodotti esiste la ricarica che permette di risparmiare denaro e di inquinare meno grazie al riutilizzo del contenitore.

Commenti