Pois e fiorellini


Buongiorno ragazze vi capita di mischiare fantasie diverse? Oggi vi propongo un outfit con skinny jeans OVS con micro fiorellini stampati e camicetta nera trasparente a pois bianchi di Pimkie.
Per questo  outfit ho scelto un paio di inglesine color crema di H&M, trovate dopo mesi e mesi di ricerca! Era già dallo scorso inverno che le cercavo, ma le ho sempre trovate solo di pelle e un mesetto fa mentre facevo un giro da H&M, le ho viste su uno scaffale e le ho prese al volo!
Con skinny e camicia sono perfette decolletè, ballerine, slipper, sandali, zeppe e anche sneakers! 
È un outfit passpartout e come abbiamo visto più di una volta basta cambiare la calzatura per stravolgere un look!
Passiamo ora agli accessori, ne ho scelti pochi: alcuni bracciali semplici e dorati di H&M e una collana molto particolare di Armonia, uno degli aderenti al Guardaroba VEG.
Ho concluso con una tracolla trapuntata di Mango color cipria.

Commenti

Posta un commento