Primer Lepo



Buongiorno girls, lo usate il primer? Molte  ragazze mi dicono di non utilizzarlo troppo spesso perché lo trovano pesante, ma io dico sempre che dipende dal primer! Innanzitutto chiariamo la sua funzione perché non tutte conoscono questo strumento di bellezza…è infatti un ottimo aiuto per uniformare la pelle creando una sorta di strato riempitivo (che non si vede e non si sente) laddove troviamo punti neri e piccole imperfezioni in genere. Ovvio non aspettatevi il miracolo, io mi sono accorta della sua efficacia solo finita la prima confezione, per diversi giorni non l’ho più messo e solo allora ho notato la sua utilità soprattutto per quanto riguarda quell’odioso effetto lucido nella zona T.
Da diverso tempo uso il primer effetto mat (per opacizzare il viso) di Lepo, è leggerissimo e non mi accorgo assolutamente di averlo, lo mischio alla crema idratante prima di truccarmi, mentre sulle palpebre ne metto un pochino per evitare che l’ombretto dopo qualche  ora faccia quelle odiosissime righette.
In questo modo infatti l’ombretto (anche quello minerale) rimane perfetto e impeccabile per tutto il tempo sbavare e fare l’effetto ad occhi da panda! :-)

Commenti