Un outfit bon ton


Buongiorno ragazze, qualche giorno fa ho finalmente indossato la gonna  a campana che avevo preso ad aprile da Pimkie! Mi capita raramente di fare acquisti e lasciarli inutilizzati nell’armadio, ma a volte con alcuni capi succede e ho notato che si tratta sempre di abiti o gonne, in effetti io indosserei solo skinny jeans, ma con l’arrivo dell’afosissima estate torinese è praticamente impensabile mettere qualcosa che vada al di sotto del ginocchio!
E così ho finalmente indossato la mia freschissima gonna  in stampa bianco e nero abbinata ad un top plissettato di H&M, stessa marca per il bracciale rigido e l'anello blu elettrico.
La tracolla in vernice è di Zara e anche se ha ormai qualche stagione ogni tanto mi piace ancora metterla perché adoro sia la forma, che il colore, che il fatto che sia lucida (ho un debole per l’effetto vernice sulle borse!).
Visto che la giornata prevedeva una bella camminata ho optato per un paio di sandaletti con listini rosa e profili color cuoio di Xti che il mio fidanzato odia perché dice che sempre Gesù (!!!), ma che io adoro!
Sti uomini..ci vorrebbero sempre in tacchi a spillo, quanti film che guardano… ;-)

Commenti