La moda mare del 2014

Victoria's secret
Per queste estate nulla di nuovo per quanto riguarda la moda mare, anche per quest'anno in spiaggia vedremo  fasce, vita alta, trikini e il solito bikini.
In linea di massima tutti i brand propongono fantasie allegre e colori accesi, anche se ovviamente il basic  in tinta unita non manca mai per le donne che preferiscono non osare troppo.
Tra i più audaci visti in passerella sicuramente troviamo i modelli di Victoria's Secrets che propone reggiseni con fascia sotto il seno contrastati da  micro slip, ma anche trikini con tante fascette davvero hot a prova di fisico perfetto.
Fisico invece propone sia trikini pudici che bikini molto striminziti, i colori non sono molto accesi, il brand ha puntato molto sui colori scuri per questa stagione.
Parah Stella Jean invece sono decisamente casti nei modelli: reggiseni a fascia che non valorizzano molto il seno e slip a vita altissima, un pò difficili da indossare e sicuramente scomodi per abbronzarsi!
Stella Jean
Tra i brand più commerciali invece la fa da padrona Calzedonia con i suoi colori molto accesi, accostati in modo accattivante e che ricordano le sfumature del mare.
Via libera quindi a tutti i toni del blu e del verde, lasciando un pò di spazio anche al colore dell'anno, l'orchidea. Tanta tinta unita quindi, ma anche diverse fantasie come righe, pois, pied de poule e l'immancabile animalier. Tra i modelli più sbarazzini ritroviamo balze, paillettes, frange e fascette.

Calzedonia
Philippe Matignon punta sulle tinte unite con un bel turchese, rosso vivo e ciclamino, mentre per le fantasie sceglie stampe geometriche e camouflage.
Da Golden Lady pois, fantasie floreali, righe e colori accesi.
Da Yamamay invece fantasie geometrice nei toni scuri del rosso un pò anni '70, ma per il resto i colori lasciano a desiderare, pochissime fantasie e troppo bianco e nero.
Tra i marchi low cost quest'anno vale la pena provare la collezione di Bershka con i suoi modelli molto attuali e accattivanti, bei modelli e belle fantasie a prezzi davvero ridotti.
Golden Lady

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche...


Party in piscina
Beach time

Commenti

Posta un commento