Un pò di rosso




Buongiorno girls, quest’estate le stampe floreali e tropicali l’hanno fatta da padrona: fiori giganti e colorati, palme stilizzate, ma anche frutti extra large come total look.
Io per l’outfit di oggi ho scelto un top bianco di Zuiki con maniche con volant e palme stampate e l’ho abbinato con uno skinny jeans chiaro di Pimkie e decolletè nere con tacco basso di Oviesse.
Gli accessori sono rossi e bianchi come il top: il bracciale bianco e asimmetrico di H&M, l’anello con cuoricini rossi di Swatch e la collana con perline rosse realizzata da me.
La clutch con manico è di Chicapui, uno degli aderenti al Guardaroba VEG. La stampa è originale e unica infatti deriva dalle tele del padre dell’artista (collaborazioni di famiglia!), mentre  il materiale con cui è stata realizzata è il  pvc dei banner pubblicitari. Insomma una borsa unica e inimitabile perfetta per personalizzare e impreziosire un outfit semplice.
D’obbligo per completare il look  il rossetto rosso, io ne ho scelto uno molto vivace  di BWC  che mi piace un sacco!






-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche...


Un outfit in rosso

Commenti