Boyfriend jeans

Mango
Si vedono in ogni negozio alla moda, ma i boyfriend jeans sono così facili da indossare?
Non è proprio come ci vogliono far credere, infatti questo modello non sta bene a tutti i tipi di fisico, soprattutto se le gambe non sono molto lunghe e le caviglie affusolate.
Caratteristica di questo modello infatti è la gamba larga e il risvolto all’orlo, entrambi i fattori non aiutano quindi chi ha i polpacci grossi e le gambe corte.
Se però avete il fisico adatto a questo modello evitate di prendere il termine alla lettera e rubare al vostro lui i suoi jeans… la taglia deve essere la vostra e il modello comunque deve avere caratteristiche studiate per il fisico femminile nonostante voglia ricordare un modello maschile.

Zara

Se avete quindi trovato il modello perfetto, biosogna pensare a come abbinarli.
Innanzitutto se non vogliamo sembrare troppo mascoline dobbiamo scegliere accessori e capi iper femminili: un top di paillettes e decolletè vertiginose per esempio, oppure una camicia bianca aderente da infilare dentro (meglio il modello con body perché spesso il boyfriend jeans è a vita bassa), un maxi bijoux al collo, clutch alla mano e decolletè alte. Il look è fatto!
Se invece li volete indossare per il giorno basterà scegliere delle scarpe dal tacco più basso, il modello perfetto rimane sempre la decolletè, ma potrete anche puntare su una zeppa colorata.
Per quanto riguarda il capospalla vanno bene cappottini semplici dal modello minimal e aderente a patto che non siano lunghi, ma anche giubbini corti in similpelle.
Da evitare modelli bomber e in generale tutto ciò che è troppo largo visto che i jeans già sono abbondanti.

Olivia Palermo (fonte Look dei Vip)



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ti potrebbe interessare anche...



A ogni donna il suo jeans
Verde mon amour
Quando il jeans è troppo
strappato
Denim look
     
Pois e fiorellini
    

Commenti