Crop top anche per l'inverno

Sister Jane
Si sa… la moda torna sempre di moda!
È il caso del crop top, ovvero quello che ci lascia la pancia scoperta. In auge negli anni ’90,  le passerelle ce lo ripropongono in tante versioni, tutte molto attuali e super cool! Lo abbiamo visto in estate e ora viene riproposto anche per l'inverno nonostante il freddo!
Ma come si indossa?
Senza dubbio è da evitare se si ha un fisico a mela e quindi la ciccetta sul girovita, perfetto invece per le donne con il fisico a clessidra il cui punto forte è proprio la vita sottile.
Non dona particolarmente neppure alla donna rettangolo e alla donna a pera perché creerebbe sproporzione con i fianchi abbondanti.
Se però trovate la combinazione giuste vi sentite a vostro agio, provate ad osare!
 
Gli abbinamenti più azzeccati sono: crop top + vita alta, sia per quanto riguarda la gonna che il pantalone. Assolutamente out se abbinato alla vita bassa, troppa carne in vista e niente lasciato all’immaginazione!
Il crop top è un capo allegro e spensierato da indossare con un outfit sbarazzino, quindi è da bandire per il lavoro, occasioni formali  e colloqui, nessun datore di lavoro vorrebbe vedere la vostra pancia (o forse no?!?).
Assolutamente glamour da indossare con gonna a ruota a vita alta, sandali, decolletè o anche tronchetti dal tacco alto per rendere più aggressivo il vostro look.

Lavish Alice

Se preferite i pantaloni: crop top + pantaloni a palazzo è sicuramente l’outfit più visto tra le passerelle, estremamente sexy e femminile. Di rigore i tacchi alti!
 
Asos

Commenti