Il blush Liquidflora



Buongiorno girls, ma da quanto è che non parlo di bellezza? Cerco subito di rimediare!       Qualche tempo fa sono stata truccata da una visagista di Liquidflora e sparlucchiando dei colori che più mi donano mi ha fatto notare che il blush che usavo era troppo forte per la mia carnagione e soprattutto per il mio viso spigoloso.
Ho sempre utilizzato un blush tendente al marrone e in effetti rendeva le mie guance (praticamente inesistenti) ancora più scavate, così ho optato per un colore decisamente più tenue, il corallo. A volte, come nel mio caso, ci fossilizziamo su alcune abitudini senza renderci conto che stiamo sbagliando.  Io mi rendevo conto che avevo il viso scavato solo quando guardavo le fotografie che mi ritraevano, mentre difronte allo specchio non mi sembrava di avere il viso così magro (nonostante me lo dicessero tutti).

Insomma la frase “e mangia un po’ di carne che sei sciupata” me l’andavo proprio a cercare :-)

Così da quando ho cambiato colore il mio viso sembra decisamente più paffutello!
La qualità è come sempre ottima, vi ho già parlato di Liquidflora e fino ad ora non sono stata delusa da nessun prodotto provato e il blush non fa eccezione!

Commenti