Il ritorno della cartella


Forever New


Quante di voi si ricordano l’odio provato nei confronti delle cartelle ai tempi delle elementari?
Per chi è nata intorno agli anno ’80 o poco prima il ricordo sarà sicuramente vivido..si iniziavano a vedere i primi zaini (Seven e Invicta erano quelli da fighi!), ma alcuni genitori obbligavano ancora i figli a metter sulle spalle quelle orrende cartelle rigide.
Ed oggi cosa ci ripropone la moda? Ovviamente le cartelle ma in versione decisamente più glam anche se dallo spirito estremamente vintage.  Se siete amanti delle classiche cartelle rigide vi consiglio di dare uno sguardo al sito del negozio Viavai di Torino, tante fantasie divertenti su cartelle dallo stile retrò.
Davvero belle e originali, io ne ho acquistata una quest'estate e l'adoro (per vederla clicca QUI).

Se invece preferite dei modelli un pò rivisitati e meno vintage date un'occhiata alla mia selezione: quella di Forever New è elegante in perfetto stile con le collezioni del marchio, mentre il brand vegan Namaste ha un look più sportivo e casual perfetto per la scuola o per viaggiare.
Da Bershka ci sono diversi modelli, io ho scelto la cartella con inserto scozzese e quella classica color cuoio.

Namaste
Bershka
Bershka
Viavai
Viavai


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche...


Un outfit con la cartella




Commenti

Posta un commento