Perle e fibbie




Buongiorno amiche, oggi vi propongo un look che mixa il romanticismo e la semplicità di un abito bordeaux di Low Cost Shop (in vendita nei negozi M Milano) e il lato più rockeggiante di un paio di stivaletti con zeppa, tacco largo e fibbie dorate di Flyfor.
Mischiare stili differenti è un modo efficace per utilizzare gli stessi capi per occasioni differenti, ad esempio lo stesso abito se lo avessi abbinato ad un paio di decolletè alte e una clutch sarebbe stato perfetto per una cerimonia, di contro se avessi calzato biker boots e maxi borsa avrei creato un look casual chic per una passeggiata pomeridiana (magari per fare shopping!). 
Quando compro un capo di abbigliamento nuovo penso sempre alle combinazioni che potrei creare ed è una cosa che mi stimola un sacco la fantasia, ma questo forse fa parte del mio background da stilista, una sorta di deformazione professionale :-)
Per concludere l'outfit di oggi ho indossato una delle mie collane preferite con perle grandi e catena di Sauce by Oz, un negozietto di Torino (via Maria Vittoria 29) che spesso ha delle "chicche" interessanti come questa. La tracollina è un acquisto delle ormai lontane vacanze ed è di Versace Jeans con stampa animalier su PVC.



Commenti

  1. Mi sono innamorata della collana!!!

    http://theprincessvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Eleonora, anche io la adoro! ♥

      Elimina
  2. Ma e' un outfit stupendo... Cioè capi che non avrei mai detto potessero stare insieme, sono un incanto.
    Ti immagino con un paio di decolltè questo abito... Ancora più bella :D
    Le Perle fantastiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sei sempre gentilissima! Sì è vero le perle hanno sempre un grande successo, è stato un ottimo acquisto :-)

      Elimina

Posta un commento