24 ore Vegan

Carpisa



Buongiorno ragazze, il post di oggi è  personalizzato, infatti Paola una follower del blog, mi ha chiesto aiuto perché è in cerca di una 24 ore vegan che non riesce a trovare.
Ho deciso così di fare questa ricerca per lei e di condividerla con tutte voi visto che  potrebbe servire anche ad altre!
Ho trovato diversi modelli a prezzi differenti, vi mostro la mia selezione:
Iniziamo con la più cara (un po’ troppo forse, no?!) è di Jill Milan, un brand vegan molto ambito tra le vip hollywoodiane, costa ben 700 dollari, per carità è molto bella ma a quel prezzo mi compro una Falabella di Stella McCartney :-)


Jill Milan


Passiamo a quelle  più accessibili: sempre di un brand etico è quella di Matt & Nat, molto basic ma pratica con tasche esterne e tracolla,  sembra molto resistente tra l'altro, costo 114 euro. 

Matt & Nat


Tra i brand che nascono come vegan non ho trovato altro, quindi ho fatto un giro anche nelle catene di abbigliamento, ad esempio Zara propone un modello minimal  e pratico a 69.95 euro, mentre se volete spendere meno potete scegliere tra H&M e Carpisa (la prima foto in alto), due modelli simili tra loro e con lo stesso prezzo, 39 euro.


Zara

H&M



Infine il marchio storico  Mandarina Duck propone un modello più sportivo in tessuto a 89 euro, non adatto però a un lavoro troppo formale. 
Paola spero di esserti stata utile :-)

E voi ragazze se avete bisogno di qualche idea e consiglio lasciate un messaggio nei commenti sotto o scrivetemi a fashionandveg@gmail.com sarò felice di aiutarvi!

Mandarina Duck


------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche...


Borse Vegan





Commenti

  1. Quella di Matt & Nat è la migliore!
    xoxo
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sicuramente la più pratica! a me piace quella di Jill Milan :-)

      Elimina

Posta un commento