E i mocassini?



Ultimamente mi sento attratta dalla stampa zebrata, ho accantonato momentaneamente il leopardato per far spazio al bianco e nero, sarà colpa dell'arrivo dell'autunno! 
Oggi ho scelto di indossare per la prima volta il mio nuovo cappottino Mela London, l'ho visto da Coin e me ne sono innamorata e ancor di più quando ho scoperto che era vegan e che non costava un sacco come il resto delle marche in vendita nel negozio (l'ho pagato poco più di 40 euro). L'ho indossato con un top di Koan, un'altra marca che mi piace un sacco (sempre in vendita da Coin, tra l'altro), una mini con zip (per questa stagione vanno di gran moda le cerniere a vista!) di H&M e collant zebrati di Calzedonia. La borsa in similpelle con contrasto in vernice e fiocchetto bon ton è di Armani Jeans, mentre il pezzo forte dell'outfit sono i miei nuovi mocassini di Stradivarius che adoro, complice anche il colore, tra i miei preferiti!





-----------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ti potrebbe interessare anche...



Perle e fibbie
Blu e nero
Verde mon amour
Un inverno a colori

Commenti

  1. Risposte
    1. mi piacciono un sacco, sono anche comodi ;-)

      Elimina
  2. bellissimi i mocassini, ma adoro il soprabito!!
    ti seguivo su fb ti seguo anche su bloglovin e GFC e instagram!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara ti seguo anche io :-)
      sì è vero adoro anche io questo cappottino!

      Elimina

Posta un commento