Halloween... ma non troppo!





Buongiorno ragazze torniamo a parlare di Halloween!
Questa volta vi presento due outfit per chi non è proprio un’appassionata di travestimenti…il primo outfit (foto sopra) è tutto in nero tranne che per la gonna a ruota in arancio, il colore principale della festa! E’ tutto facilmente riutilizzabile (tranne il cerchietto direi…) in  altre occasioni con altri capi e accessori.
La gonna l’ho abbinata ad un top in pizzo nero che starà benissimo anche con un paio di skinny jeans chiari. Visto che per questa stagione sono di gran moda i calzini a vista (ne avevo già parlato QUI) ho scelto un paio con i ragnetti da abbinare a sandali aperti con tacco alto e spesso che riutilizzerete facilmente anche la prossima estate!
La clutch nera è molto semplice e la potrete usare praticamente con tutti i look che vi vengono in mente! Termina l’outfit monster-chic il cerchietto con maxi ragno che vi consiglierei di indossare giusto per quest’occasione :-)








Il secondo outfit che ho scelto l’ho pensato per chi proprio odia Halloween ma si ritrova a dover per qualche motivo a partecipare per forza ad una festa a tema oppure per chi magari alla festa ci va direttamente dal lavoro e non ha modo di cambiarsi!

Ho scelto un tubino Topshop  asimmetrico e nero (almeno con il colore sarete a tema!) che a lavoro potrete indossare con una giacca che toglierete appena arrivate alla festa e che verrà sostituita da un paio di guanti in pizzo e un paio di orecchini glitterati, entrambi di Accessorizes, che avrete precedentemente infilato in borsa.
Se avete il tempo tra un semaforo e l’altro passatevi un po’ di rossetto rosso o nero se volete osare e sarete perfette!



------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ti potrebbe interessare anche...


Halloween-parte 1

Commenti

  1. Che carino!! ;D a me ha sempre affascinato questa festa ma non sono mai andata da nessuna parte.

    se ti va passa da me ^_^
    http://laveganasiciliana.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari questa volta sarà quella buona ;-)
      passo a trovarti sul tuo blog!

      Elimina

Posta un commento