Un casual look e una borsa Greencycle



Buongiorno ragazze oggi vi mostro la mia nuova borsa firmata Greencycle, uno dei tanti aderenti alla mia iniziativa Guardaroba VEG.
La borsa è stata realizzata con un banner pubblicitario di recupero mentre i manici sono parte di una cintura di sicurezza automobilistica. La parte frontale ha una stampa che mi ricorda il mare d'inverno, mentre il retro della borsa è costituita dalla scritta Il tuo destino può cambiare in un momento, niente di più vero! 
Quando meno ce l'aspettiamo la vita è capace di sorprenderci..fortunatamente anche in modo positivo ogni tanto :-)
Il mio outfit di oggi è estremamente casual (lo stesso outfit con dei tacchi sarebbe stato completamente diverso) e l'ho impreziosito con la maxi collana di Zara e anellini con pietre luccicanti di Pimkie.
La giacca invece è uno degli ultimi acquisti fatto per puro caso in un mega store che vende merce e abbigliamento provenienti da stock fallimentari.
Quando l'ho vista ho dato per scontato che fosse in lana, ma cosa vi dico sempre?
Bisogna leggere sempre le etichette e non dare mai niente per scontato! 
E infatti questa giacchina di Christina Fashion è in poliestere, viscosa ed elastan e pure Made in Italy! Complice il colore (ormai conoscete il mio amore per il verde) il tessuto e il prezzo e in un attimo è diventata mia :-)
Completano il look jeans strappati Pimkie e Converse.




Commenti