Vegan Beauty: i capelli corti vanno di moda!

Kaley Cuoco




Buongiorno ragazze oggi parliamo di capelli!
Ultimamente il taglio preferito dalle vip è quello corto, pian pianino tutte le più belle attrici e cantanti si sono fatte contagiare da tagli drastici spesso accompagnati da colorazioni vivaci.
Io ormai sono anni che li porto corti e non tornerei mai indietro, sono comodi e a differenza di quelli lunghi ci si può sbizzarrire di più con la fantasia.
Mi piacerebbe anche osare con i colori, ma è un po’ difficile cambiare drasticamente colore con l’utilizzo delle tinte naturali e quindi pazienza mi accontento del taglio! :-)
Ho fatto una selezione tra alcune bellissime donne, la mia preferita è Rita Ora, trovo che questo taglio le doni tantissimo anche se non amo altrettanto il colore troppo chiaro, con la sua carnagione e i suoi occhi starebbe molto meglio con qualche tonalità in più.
Kristen Stewart invece sta benissimo con questo taglio spettinato, le dà un look molto rock in perfetto stile con il suo abbigliamento abituale.
Emma Watson invece non  mi convince molto con questo taglio così preciso e perfetto, ha un viso sottile e i capelli un po’ spettinati le starebbero molto meglio, specie se di un colore un po’ più scuro.
Kaley Cuoco, famosa per il telefilm  The Big Bang Theory, ha decisamente dato un taglio netto rispetto ai suoi capelli biondi e lunghi. Non mi convince molto, ha il viso rotondo e un taglio così preciso accentua e non sfila la fisionomia. Il taglio perfetto per lei è sicuramente quello simile a Rita Ora, le donerebbe molto di più.
Anche Anne Hathaway ha dato un taglio molto netto alla sua folta chioma, non sta male ma è sempre troppo costruito e probabilmente starebbe meglio se fosse un pò più scompigliato.
E voi vi siete fatte contagiare da questi bei tagli?

Emma Watson
Kristen Stewart
Anne Hathaway
Rita Ora

Commenti