La rubrica di Natale: regala un accessorio del Guardaroba VEG!

Spille in carta di Stringimi al collo



Buongiorno ragazze, novembre è agli sgoccioli e come ogni anno arriva Natale che neppure ce ne siamo accorte! Se odiate rinchiudervi nei centri commerciali il giorno della vigilia in cerca dell'ultimo regalo, allora state leggendo il post giusto! Infatti questa sarà la prima di diverse piccole rubriche in cui vi darò qualche idea per i vostri regalini tutti rigorosamente provenienti dagli aderenti al Guardaroba VEG (la lista completa è QUI).
La mia iniziativa sta per festeggiare il suo primo anno di vita e con più di 40 aderenti al seguito non potete non trovare il regalo giusto per voi! Inoltre credo che regalare Made in Italy e prodotti dell'artigianato sia l'unica soluzione per sopravvivere all'invasione dei grandi marchi che ci fanno perdere un pò la nostra personalità uniformandoci senza troppo stile. 
Ecco cosa ho selezionato per voi!
In alto le originalissime spille in carta di Stringimi al collo (Modena), un'idea carinissima per chi adora leggere e per le amanti dello stile retrò. Date un'occhiata alle creazioni di Paola, con la carta fa delle vere e proprie magie!
Qui sotto invece gli orecchini in stile anni '70 di Viavai (Torino), io ho scelto questa fantasia, ma ce ne sono tantissime! Facili da abbinare, adatti alla ragazza giovane, ma anche alla mamma e alla zia (non si sa mai cosa regalare alla zia di solito!)

Orecchini Viavai


Passiamo ora ai gioielli in fimo, vi propongo una collana con ciondoli giallo limone di Lost in Creation (Torino), perfetta per un regalo ad una persona vivace e solare e che non ha paura di osare un pò! Ideale anche per sdrammatizzare un outfit troppo scuro e anonimo.
Vi ricordate della mia collana Lost in Creation? L'avevo indossata con un rock look, eccola QUI!

Girocollo in fimo di Lost in creation





Avete la classica amica che perde sempre le chiavi di casa (magari nella sua stessa borsa!)? Regalatele un portachiavi personalizzato di Silvia's Think (Pesaro), io ne ho scelto uno portafortuna a forma di quadrifoglio, ma è possibile scegliere i soggetti che più preferite come ad esempio l'immagine del vostro amico a quattro zampe! Silvia realizza a mano le sue creazioni utilizzando materiali molto particolari come le pavimentazioni edilizie in pvc.
Portachiavi di Silvia's think


Per le più romantiche ho scelto i bijoux di Gioie di Giulia (Torino), lo stile vintage delle sue creazioni fanno davvero innamorare. Anche qui i soggetti sono molti, ma io ho scelto questi passerotti che trovo adorabili!

Collane di Gioie di Giulia

Commenti