Labbra a prova di bacio con Liquidflora


Ciao ragazze torniamo a parlare di Liquidflora!
Vi ricordate del pacco dono che mi è stato regalato durante il Gran Ballo delle Debuttanti VEG? (se ve lo siete perso è QUI)
Oggi vi mostro il rossetto di cui mi sono innamorata!
Il colore mi piace un sacco, anche se non so ben definirlo, direi che potremmo considerarlo un ciclamino scuro (è il nr 10 rose divine). E' molto elegante e lo sto mettendo praticamente ogni giorno :-)
Lo applico un pò più marcato quando ho un look più deciso, ma ad esempio se mi concentro di più sul trucco degli occhi, preferisco stendere un velo di rossetto su cui applico poi un burrocacao in modo che si sfumi un pò. 
Il rossetto si stende bene, lo trovo più cremoso rispetto alle altre marche e questo mi piace un sacco perchè è più piacevole da "indossare" .
La qualità è quella Liquidflora: eccellente! Ormai sapete che sono una grande fan di questa azienda torinese (sarò mica di parte?!), dietro ad ogni prodotto c'è tantissima ricerca per garantire cosmetici sicuri, di qualità, biologici, vegan e certificati.
Date un'occhiata ai link sotto per scoprire gli altri prodotti Liquidflora che utilizzo abitualmente.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------


A proposito di Liquidflora...


Blush
Rossetto nude
Fondotinta

Cipria compatta

Commenti