L'eleganza nel cuore



Buongiorno ragazze come avete trascorso la World Vegan Day?
Io sono andata all'inaugurazione del nuovo store Quagga che ha ospitato per l'occasione l'evento L'Eleganza nel Cuore, un appuntamento ormai collaudato in Lombardia e che finalmente è giunto anche a Torino!
E' stato un pomeriggio all'insegna della sostenibilità con tanti marchi Vegan: non solo Quagga infatti, ma anche Cingomma con i suoi accessori realizzati dai battistrada delle biciclette, Velenosamente per gli accessori in pelliccia ecologica, Opossum con i suoi seggiolini da bicicletta, mentre per le scarpe Noah (in vendita a Torino presso l'Atelier Beaumont) e CamminaLeggero (in vendita da GoGreenStore).
Le modelle sono state truccate dalla bravissima make up artist  di Liquidflora, mentre il catering è stato fornito da Il Gusto di Carmilla.
Tanto Made in Italy, tanta ricerca e sensibilità hanno caratterizzato questo pomeriggio, non avrei potuto trascorrere meglio la World Vegan Day! 
Per l'occasione il tratto di strada di Via Balbis (lo store Quagga si trova al civico nr. 1) è stato chiuso al  traffico così le numerose persone accorse all'evento hanno potuto trascorrere un piacevole pomeriggio tra vino biologico, buon cibo vegan, musica classica dal vivo, make up live e chiacchiere tra amici. 
Il nuovo store è molto spazioso, la collezione molto bella e colorata, in particolar modo ho trovato adorabile quella baby! Vale la pena farci un salto, si trova a due passi da piazza Statuto quindi è anche comodo raggiungerlo!

Per vedere le altre foto vai su Pinterest (clicca QUI)

 
Con Massimiliana di Noah e Paola dell'Atelier Beaumont (truccata da Liquidflora)
I marchi ospiti all'evento

 
Liquidflora ha truccato le modelle 

La collezione da uomo Quagga
Calzature  Noah
Calzature Cammina Leggero

Le pellicce sintetiche di Velenosamente
Il catering de Il Gusto di Carmilla

Commenti

  1. I absolutely love your tights and boots <3 Red is a good color for these ugly days, I would love a red coat!!

    http://www.newtouchofcolor.com/

    RispondiElimina

Posta un commento