Maxi bijoux



Buongiorno girls, come avrete notato dalle foto dei miei outfit le collane per me non possono mancare per completare un look e devono essere assolutamente maxi!
Più sono grandi e più mi attraggono, è più forte di me!
Anche questo inverno saranno protagoniste assolute dei nostri look, dal mattino alla sera!
Ho fatto una selezione scegliendo colori accesi, ma anche caldi e l'immancabile nero che sta sempre bene su tutto.
Iniziamo con la collana rossa di H&M con catena dorata e e gocce trasparenti di diverse dimensioni. Perfetta per spezzare un top troppo semplice o per riempire una scollatura troppo profonda. 
Sempre colorata, quasi estiva direi, il modello girocollo di Pennyblack con dettagli verde acqua e ottanio. Inutile dire che è la mia preferita, sono sempre attratta da questi colori e anche se è più adatta ad un look estivo, saprà sicuramente spezzare il vostro outfit più anonimo.
Il modello di Zara che ho scelto è decisamente autunnale, con colori molto caldi abbinati alla catena intrecciata dorata. Da utilizzare anche per occasioni più formali e outfit seriosi.
Infine ho scelto il classico nero di Mango che non deve assolutamente mancare nel nostro portagioie per salvarci dall'indecisione dell'ultimo momento o da abbinare a un top colorato.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche...


Maxi collane estive
Le collane di Armonia
Le mie collane

Commenti

  1. bella quella rossa di H&M
    xoxo
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/11/be-inspired-414.html

    RispondiElimina

Posta un commento