OpenlabDays: ecco come è andato il primo appuntamento!




Buongiorno ragazze, vi siete perse il primo appuntamento con gli OpenlabDays organizzato da Fashion & Veg, Greencycle e Jenia Design?
Oggi vi mostro qualche foto dell'evento, in realtà noi non ci siamo praticamente mai perchè eravamo presissime a chiacchierare con tutte le ospiti che sono passate a trovarci!
Anzi no, vedrete Jenia in fase di super rilassamento mentre Roberta, la nostra operatrice shatsu dell'Istituto Europeo di Shatsu di via Mantova,  stava eseguendo un fantastico trattamento nell'angolino che abbiamo adibito a zona relax (ovviamente me lo sono fatta fare pure io, non c'erano dubbi!).
Tutte le amiche e gli amici che sono venuti a trovarci hanno potuto approfittare delle sapienti mani di Roberta per rilassarsi qualche minuto, magari dopo una stressante giornata lavorativa. Molte si sono portate avanti acquistando i regalini per Natale, c'era davvero un sacco di scelta tra le borse originalissime di Greencycle e i gioielli in camera d'aria di Jenia Design!
Con l'occasione Paola, ideatrice di Greencycle, ha presentato la sua nuova linea di borse FRIDA dedicata alle donne super attive che vogliono avere il necessario sempre a portata di mano!
E così il portamonete da polso sarà un indispensabile strumento tattico mentre si va a correre, ad esempio, ci potrete mettere il necessario senza avere le tasche piene o uno scomodo marsupio. Oppure se vi piace spostarvi in bicicletta non potrete fare a meno della borsa che si piega e si dimezza diventando pratica e comodissima. 
Jenia invece ha presentato la sua linea di gioielli in camera d'aria ormai collaudatissima per uomo e per donna. Tra l'altro se volete scoprire e imparare come utilizzare la camera d'aria non perdete l'appuntamento con il workshop che Jenia terrà domani a Torino da Ratatouille!
Un particolare ringraziamento va anche a Claudio per le sue fotografie! 
Vi ricordo che il prossimo appuntamento con gli OpenlabDays sarà giovedì 27 novembre sempre con Greencycle che questa volta ospiterà nei suoi locali Lost in Creation, un altro aderente al Guardaroba VEG, e le Cuoche Giulive che ci stupiranno con il cibo, vegan ovviamente ;-)

La nuova linea FRIDA di Greencycle
Jenia Design
La linea uomo di Jenia Design
Greencycle
Roberta durante un trattamento shatsu sulla nostra Jenia
Jenia Design
Greencycle


Commenti