OpenlabDays: ecco come è andato il secondo appuntamento


Io e Paola di Greencycle con Lost in creation



Buongiorno people di Fashion & Veg! Oggi vi racconto come è andato il secondo appuntamento con gli OpenlabDays del 27 novembre (se vi siete persi il primo lo trovate QUI).
L’incontro era come per la prima volta nei locali Greencycle a Torino, questa volta Paola ha ospitato Alessandra ed Elisa, ideatrici di Lost in creation (avevo indossato una loro collana QUI).
La scorsa volta abbiamo coccolato gli ospiti con un trattamento shatsu, questa volta abbiamo deliziato il palato con gli stuzzichini vegan delle Cuoche Giulive. Durante la serata oltre all’esposizione dei gioielli in fimo di Lost in creation e le borse ecofriendly di Greencycle abbiamo assistito alla “sfida” tra le cuoche e Lost in creation: da una parte  Elisa e Alessandra ci hanno spiegato e dimostrato come nascono i gioielli in fimo partendo dalla pasta polimerica e sfruttando gli attrezzi più insoliti per creare forme e dettagli sempre nuovi.
Dall’altra le cuoche hanno realizzato una crema al cioccolato vegan partendo da un avocado…inutile dire che poi abbiamo avuto il piacere di assaggiare questa delizia e molti altri manicaretti!
Un ringraziamento speciale va a Claudio Mezzo che ha scattato un po’ di foto qua e là durante la serata e ovviamente a tutti gli ospiti che sono venuti a trovarci e con cui abbiamo avuto modo di chiacchierare di moda sostenibile, di creatività, artigianato e sogni da realizzare.
E ora passiamo alle foto della serata, se le volete vedere tutte, ma proporio tutte passate dall'album OpenlabDays sul mio Pinterest!


Io e Paola di Greencycle con le Cuoche Giulive (foto Claudio Mezzo)
Borsa Greencycle realizzata con il banner cinematografico del film The Social

Borsa Greencycle
Collana Lost in creation
L'aperitivo delle Cuoche Giulive
Rotolini di crema al cioccolato
La crema al cioccolato delle Cuoche Giulive
Lost in creation in azione
Gli attrezzi del mestiere
Il ciondolo realizzato da Lost in creation

Commenti