OpenlabDays: il secondo appuntamento



Eccoci amici, si avvicina il secondo appuntamento con gli OpenlabDays!
Anche questa volta Paola, ideatrice del brand ecologico Greencycle, ci ospiterà nei suoi locali per una serata all'insegna dell'artigianato e del Made in Italy. Paola ci presenterà la sua nuova linea di accessori FRIDA, mentre Alessandra ed Elisa di Lost in Creation ci stupiranno con i loro bijoux in fimo (non il solito fimo, garantito!).

Saranno con noi anche le Cuoche Giulive, tre giovani donne che stanno spopolando tra i torinesi sempre più affascinati dall'idea del brunch a domicilio! Per l'occasione ci intratterranno con una dimostrazione di composizione di cibo rigorosamente vegan che poi potremmo gustare insieme.

Mentre le nostre cuoche si cimenteranno in composizioni colorate, al loro fianco Alessandra ed Elisa ci mostreranno come nascono i loro gioielli in fimo.

Insomma una sfida creativa tra cucina e moda, chi vincerà? ;-)

La dimostrazione creativa si terrà intorno alle 20, ovviamente le cuoche saranno con noi durante tutto l'evento e ci faranno assaggiare i loro stuzzichini sfiziosi!
Anche questa volta l'evento sarà gratuito in via Sassari 12 a Torino con ingresso dalle 18 alle 22. Se vi siete persi lo scorso appuntamento, ve lo ripropongo QUI.
Ci si vede il 27 allora, non mancate! 


Con Alessandra ed Elisa di Lost in Creation
Un anello in fimo di Lost in Creation
La mia borsa Greencycle, frutto del recupero di un inutilizzato banner cinematografico
Le consegne a domicilio delle Cuoche Giulive




Commenti

Posta un commento