Un look black & white


Buongiorno ragazze oggi il mio outfit è un total balck & white, un abbinamento di colori con cui è davvero difficile sbagliare. Con questi toni si va sempre sul sicuro, soprattutto con il nero che è quello che mi salva spesso quando proprio non so come completare un outfit.

Ho scelto un look molto bon ton con maglioncino bianco Camaieu con perline e gonna a corolla Pimkie (l'avevo indossata anche QUI). Intorno alla vita ho legato una cinturina così ho potuto lasciare il maglioncino fuori senza che penalizzasse il modello della gonna.
Il cappotto leggero ed  essenziale con cerniere a vista dorate è di Stradivarius (un capospalla come questo non dovrebbe mai mancare nel vostro armadio, è indossabile con tantissimi look) mentre la tracollina è un regalo che mi sono fatta durante le vacanze all'Elba ed è di Versace Jeans.
Essendo tappettina d'obbligo i tacchi con questi abbinamenti, ma li ho scelti larghi e comodi di Flyfor con fibbie dorate (le avevo indossate anche QUI), un buon compromesso :-)
L'unica nota di colore è dato dal viola  della collana di Le Fou Bijou, un brand molto carino che ho scoperto ad una recente fiera artigianale e di cui  mi sono innamorata.





-----------------------------------------------------------------------------------------------------------


A proposito di Black & White...



Capispalla
Wild bag
Micro pied de poule

Commenti