Vegan Beauty: i colori dell'autunno sulle unghie


I colori caldi dell'autunno sono di gran moda, i colori accesi e le nail art estrose vengono accantonate per dare spazio ai colori delle foglie senza ulteriori eccessi.
Personalmente amo questo trend, sia perchè mi piacciono tantissimo i colori caldi e soprattutto perchè non amo le nail art (anche se alcune sono vere opere d'arte), le french e tutto quello ciò che è simile alle unghie finte.
Via libera dunque al bordeaux delle foglie cadute, il verde, il marrone delle cortecce e tutte quelle tonalità della natura che ci circondano in questo periodo dell'anno.
Ho fatto una selezione tra gli smalti Barry M., un brand vegan che offre una vasta scelta di colori alla moda, ho scelto  diverse tonalità di marrone, un bel verde e l'arancione per chi non ama i colori troppo scuri. 
Tra la mia selezione ci sono anche due colori della linea Gelly, io ho provato il viola melanzana e in effetti il risultato è molto simile a quello del  classico gel con un sorprendente effetto lucido.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A proposito di smalti...



Halloween nail art
Halloween nail art
Barry M.

Commenti