A Capodanno... NON BACIARMI!




Ci siamo quasi...Capodanno è alle porte, avete deciso cosa indossare e vi manca solo il make up? Che ne dite di truccare le labbra con dei colori da NON baciare?

Eh già ragazze se optate per il rossetto forte e vistoso come il rosso  ad esempio bisogna pensare bene al tipo di serata a cui andremo incontro...

Se ad esempio avete in programma solo il cenone è inutile esagerare con il rossetto, meglio un gloss colorato, altrimenti a fine serata avrete le labbra del tipo "spaghetti col pomodoro" e sarete tutt'altro che sexy :-)
Se però la vostra serata prevede un post cenone come la discoteca o un locale allora sbizzarritevi!
Ho fatto un giro su Pinterest e ho selezionato alcune labbra da urlo! Vi propongo ovviamente alcune alternative vegan e cruelty free, del resto si può essere sexy e vegan, giusto? 
Ho scelto tre colori: il classico rosso, l'oro perfetto per questa festa e il viola per cambiare un pò...

Iniziamo proprio da quest'ultimo colore, bellissimo con un outfit nero, oro o argento.
Ho scelto delle alternative vegan di BWC e Lush, da abbinare ad un gloss molto lucido per un effetto specchio (ho scelto il gloss di Lepo).



Gloss extralucido Lepo (fonte immagine Lepo)
Pigmenti Lush viola (fonte immagine Lush)
BWC viola (fonte immagine BWC)



L'oro solitamente lo mettiamo sugli occhi come ombretto, ma che ne dite di provarlo sulle labbra? Sicuramente non passerete inosservate...
Ho selezionato sia il pigmento color oro di Lush (ne avevo parlato QUI) che il rossetto oro/bronzo di BWC (ne avevo parlato QUI), bellissimi anche senza applicare lo strato di gloss.


BWC oro (post completo QUI)

Pigmenti di Lush (post completo QUI)

Infine il classico rosso per non sbagliare! Anche in questo caso le tonalità sono tantissime quindi potrete trovare senza difficoltà quello più giusto per voi, io ho scelto il BWC rosso acceso (ne avevo parlato QUI), il Glam rosso scuro (ne avevo parlato QUI) e infine un gloss PHB per chi non vuole esagerare o per chi, come dicevano prima, fa solo il cenone. 
Allora ragazze siete cariche per salutare il 2014? 
Se avete ancora dubbi sull'abbigliamento vi consiglio di riguardare gli ultimi post: ieri abbiamo parlato delle tutine corte (le trovate QUI), ma potrete sbrilluccicare con una bella gonna (QUI) oppure con dei pantaloni o delle scarpe ultra paillettate (QUI). 




BWC rosso (post completo QUI)
Rossetto rosso scuro Glam (post completo QUI)
PHB gloss (fonte immagine LovEco)






*fonte immagini Pinterest, ove non indicato diversamente

Commenti