Buon compleanno Fashion & Veg!


Ebbene sì…è passato un anno dal primo post su questo blog e non so dirvi se mi sembra di averlo creato ieri oppure se mi sembra di averlo da una vita! :-)
E’ stato un anno pieno di soddisfazioni e belle esperienze dovute maggiormente alla mia iniziativa Guardaroba VEG che proprio in questo periodo veniva ufficializzata con i primi aderenti torinesi. Che dire…ora siamo arrivati ad una cinquantina di stilisti, negozianti e artigiani vegan friendly ed è per me davvero un’enorme soddisfazione scoprire che la mia città si è dimostrata  così aperta e disponibile sfatando un po’ il mito che i torinesi sono chiusi (elenco completo di tutta Italia QUI).
Questo progetto mi ha dato la possibilità di mettermi alla prova e distaccarmi dai canoni classici delle fashion blogger, certo anche io adoro fare shopping e seguire la moda, ma dietro lo stile di vita vegan c’è molto di più e sono orgogliosa di contribuire nel mio piccolo a diffondere il concetto del vegan considerato dal punto di vista della moda.
Alle cose belle ci si abitua in fretta e tutto diventa “normale” quando si trasforma in quotidianità… ma io ancora non mi sono abituata e mi piace rimanere con i piedi per terra così quando mi chiamano per un’intervista sono sempre stra felice come il primo contatto che ho ricevuto dal quotidiano La Stampa (ancora adesso mi piace rileggerlo, se volete lo ritrovate QUI). Non vi dico poi quando mi sento dire “tu sei quella del Guardaroba VEG?”  ok…magari il mio nome non viene in mente ma essere il volto associato al mio progetto mi rende davvero orgogliosa così come mi fa star bene aiutare tutte le donne (e ogni tanto qualche uomo)  che hanno bisogno di consigli di stile  e spesso anche morali.
Mi piacerebbe ringraziare uno ad uno tutti gli aderenti, tutte le persone che mi seguono con costanza, tutti gli amici che mi supportano e ovviamente anche il mio compagno che mi ha spronato a creare questo blog e che ogni giorno che passa diventa sempre un po’ più vegan (prima o poi farà il passo me lo sento..), ma siete troppi e quindi mi limiterò a scrivere un mega GRAZIE a tutti voi!

Commenti