F&V su ChicChissima: tipologie di vegani e regali perfetti





Buongiorno amiche, oggi vi presento l’articolo che Stefania Manfrè del blog ChicChissima ha dedicato a Fashion & Veg e all’iniziativa Guardaroba VEG.
Stefania  mi ha chiesto di scrivere qualcosa sulla moda vegan che potesse essere di aiuto alle persone che non hanno idea di cosa ci sia dietro al mondo vegan, così ho scritto una divertente ma realistica classificazione di noi vegan!
Io ovviamente rientro nella categoria vegana modaiola, leggete la mia classificazione e ditemi se vi riconoscete, prendetela col sorriso mi raccomando!
Voglio ringraziare Stefania per il bell’articolo che ha scritto  e per le belle chiacchierate che ci siamo fatte  quando ci siamo conosciute!
E ora passiamo all’articolo, per leggerlo cliccate QUI.






Commenti

Posta un commento