Fiori o cuori? Entrambi!


Buongiorno ragazze, oggi vi propongo un look a prova di fashionista onnivora :-)
Tante volte infatti mi sento dire che alcuni capi "tradizionali" non sono in grado di sostituire quelli vegan e come sapete io adoro dimostrare il contrario, ve lo dimostro in questo post!
Ho fatto un giro su Zalando e ho selezionato un outfit che a prima vista non sembra affatto vegan, concordate?
Iniziamo dal pezzo forte: la pelliccia sintetica di Topshop, ho scelto un modello molto estroso, ho selezionato questa fantasia perchè a volte incontro delle donne vegan che vestono in modo un pò noioso e monotono e spesso mi chiedo perchè non ci si riesca a prendersi un pochino più alla leggera!
Ho selezionato poi un maglioncino Topshop negli stessi colori della pelliccia sintetica, questa volta al posto dei maxi fiori ci sono dei romantici cuoricini, può tranquillamente sostituire il classico maglioncino in lana senza per questo passare il tempo a grattarsi come pensa la maggior parte degli onnivori :-)
La gonna  di Topshop invece è in finta pelle e sostituisce perfettamente un qualunque modello in pelle, non ci sono dubbi. Bella, elegante ma grintosa al tempo stesso, indossabile con tanti outfit differenti dal mattino alla sera.
Stesso discorso vale per la tracollina trapuntata  di Love Moschino, unico tocco di colore dell'outfit che ho scelto per voi. Sembra proprio in pelle ed è pure di un brand famoso, insomma non ci sono scuse! Anche io ne ho acquistata una simile sempre di Love Moschino, però in verde perchè lo adoro, ve la ricordate? La potete rivedere QUI.
Infine le francesine con tacco alto di Anna Field  danno quel tocco in più al nostro look vegan ma alla moda! Questo brand non nasce come vegan, ma ha molta scelta e i modelli sono davvero carini, attuali e a prezzi accettabili.
Se preferite acquistare scarpe di brand etici, cliccate QUI per l'elenco completo.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Altre idee con la pelliccia sintetica...

Ecopelliccia gialla
Copia il look!
Come l'abbino?


Altamodamilano

Commenti