Idea per Capodanno: la tutina corta

Asos


Volete un’idea alternativa per Capodanno che sia pratica ma accattivante?
Che ne dite delle tutine corte?
Su Asos ho scelto diversi modelli molto carini che vi garantiranno praticità se andrete a scatenarvi in pista mantenendo un look estremamente sexy!

La prima che ho scelto (foto in alto)  è di un  rosso molto acceso e il tessuto lucido è perfetto per questa festa!
Preziosissimo il modello nella foto sotto, con girocollo e giromaniche arricchito da applicazioni che renderanno superfluo l'uso della collana. Bello anche il gioco di luci che il tessuto damascato dona naturalmente senza appesantire.
Asos

Il modello nella foto sotto valorizza la schiena grazie ai fiocchi di tessuto, ideale per chi  è alla ricerca di un modello un po’ diverso dal solito. Perfetto se  avete poco seno e potete permettervi di non indossare il reggiseno, tra scollatura e schiena nuda si vedrebbe e piuttosto che lasciarlo in vista cambiate abito se non vi sentite a vostro agio senza!
Ah dimenticavo...il reggiseno con le spalline e la fascia trasparente è da escludere a priori!!!!!

Asos


A Capodanno solitamente il nero è il colore più apprezzato, ma se proprio non vi piace e volete dare un tono di allegria in più alla festa, scegliete la tutina di Asos Petite (la linea per le donne sotto il metro e sessanta) è di un bel fucsia che non vi farà passare inosservate!

Asos Petite


Avete scelto la vostra tutina? E ora come l’abbiniamo?
I bijoux li scegliamo in base alla scollatura, se siete amanti delle maxi collane (QUI le mie preferite) optate per  la tutina rossa e quella con i fiocchi sulla schiena, sono entrambi molto scollati e una bella collana darà all'outfit quel tono in più!
Se scegliete gli altri modelli invece concentratevi su bracciali e anelli, mnetre se avete i capelli corti o raccolti optate per orecchini maxi.
Quale make up scegliere per questa festa? D’obbligo il rossetto rosso, se non avete voglia però di ritoccarlo durante la serata, preferite un gloss anche trasparente e concentratevi sugli occhi: sì ad ombretti glitterati o smokey eyes per uno sguardo intenso.

Quale borsa scegliere? Dipende dalla festa a cui parteciperete, se siete ad un veglione che non prevede un dopocena in pista , potete tranquillamente scegliere una clutch, mentre se siete in discoteca meglio una tracollina piccola che vi permetterà di avere l’indispensabile a portata di mano, non vorrete mica saltare il selfie del nuovo anno? ;-)

Commenti

Posta un commento